Norwich ha nominato il boss del secondo Borussia Dortmund II Daniel Farke come loro nuovo allenatore di testa.
Farke ha firmato un accordo di due anni con il club di campionato dopo aver guidato la squadra di riserva di Dortmund a una seconda posizione in Regionalliga West in questa stagione perdendo solo tre partite in questo processo.
Il 40enne segue le orme del direttore di Huddersfield Town David Wagner che ha lasciato il suo maglietta icardi bambino ruolo di capo di Dortmund II per il campionato nel 2015. Farke è riuscito a Wagner a Dortmund dopo un incantesimo di sei anni con Lippstadt.
Farke prende le redini di Norwich da Alan Irvine che è stato capo interinale per le ultime 10 partite della stagione e li ha guidati all'ottavo posto nel campionato dopo il licenziamento di Alex Neil a marzo.
Webber ha aggiunto: 'Sono felice di accogliere Daniel a bordo. Era un candidato eccezionale e ho passato molto tempo a conoscere maglietta celebrativa juventus i suoi metodi e come funziona. Quando è diventato chiaro che lui era interessato a venire qui ero molto contento.
Norwich City ha firmato il centrocampista di Tottenham Hotspur Alex Pritchard per una tassa non divulgata.
Pritchard, che ha firmato un contratto di quattro anni a Carrow Road, era stato collegato con un giro di 8 milioni di euro a Brighton all'inizio dell'estate.
_______________
Also visit my web site maglietta lazio